E' appena uscita la nuova Telecamera per videosorveglianza Reolink DUO versione 3 POE. E anche questa volta @Reolink mi stupisce per la grande capacità di evoluzione dei propri prodotti e la forte attenzione alle necessità dei propri clienti.
smart home
12 articoli
Ora posso inviare anche dei comandi SMS 💬 al mio Home Assistant Dopo aver realizzato l'invio delle notifiche SMS dal mio HUB domotico verso qualunque cellulare, ho voluto realizzare il percorso inverso e cioè dare dei comandi ad HA attraverso dei comuni SMS. E dato che nel video precedente abbiamo visto come ricevere le notifiche, i nostri comandi SMS potranno persino ricevere il feed-back della loro ricezione
Come gestisco la carica e scarica della batteria del tablet da muro con Home Assistant, una presa zigbee ed una semplice automazione